Lanciano Nuoto, con i propri ragazzi, partecipa, il 6 e 7 maggio a Ravenna, al 20esimo MEETING NAZIONALE ‘CITTÀ DI RAVENNA’ – 36esimo TROFEO ‘MICHELE ZACCARIA’. In gara, nella sezione Categoria, 14 atleti: Arianna Camiscia, Martina Capuzzi, Vittoria Carafa, Serena Carafa, Silvia Catano, Martina Cicolini, Matteo D’Aquino, Pierpaolo Di Paolo, Simone Giancristofaro, Viktoria Ioannisci, Marte Luciani, Samuele Menna, Sofia Roni, Alessia Talone. Alla kermesse sono presenti 831 atleti per un totale di 2.979 presenze gara; sono iscritte 35 società da tutta Italia.

Due medaglie per Martina Capuzzi. La nostra atleta, che ha gareggiato nella Categoria ragazzi anno 2010, si è piazzata al terzo posto, agguantando un bronzo, nei 50 rana. Ed è arrivata seconda, accaparrandosi un argento, nei 200 rana.

Un ottimo risultato, per l’intera compagine, che premia anche il lavoro fin qui svolto dall’allenatore Luca Fasoli. In totale “Lanciano Nuoto”, nella competizione romagnola, ha riportato cinque medaglie, tre ori, un argento e un bronzo.

En plein di primi posti per il nostro Pierpaolo Di Paolo. Pierpaolo, che ha gareggiato nella Categoria ragazzi anno 2008, ha conquistato tre medaglie d’oro: nei 50, 100 e 200 dorso. Insomma un vero trionfo, che corona i sacrifici dei ragazzi e il lavoro del preparatore Luca Fasoli. Complessivamente “Lanciano Nuoto” dalla kermesse sportiva che si è svolta in Emilia Romagna ha riportato cinque medaglie: tre ori, un argento e un bronzo.

Lanciano NUOTO